Comunicati

05 giugno 2020:
http://www.napolitoday.it/green/manifestazione-stop-biocidio-napoli-6-giugno-2020.html

04 giugno 2020: Ci giungono numerose domande a proposito della scheda di registrazione per la manifestazione di sabato 6 giugno alle 17,00.
Alcuni chiarimenti necessari:
1) La registrazione è FACOLTATIVA
2) La partecipazione NON E’ VINCOLATA alla registrazione.
3) La cancellazione dei dati acquisiti, in ossequio alla legge sulla privacy verrà effettuata immediatamente dopo la partecipazione alla manifestazione.

Motivi per i quali è stata richiesta:
onde evitare “assembramenti”, vietati dai vari Dpcm ed ordinanze emesse dalla regione Campania in relazione all’emergenza Covid-19, e, soprattutto nell’ottica dell’assunzione di responsabilità da parte delle associazioni partecipanti, tali movimenti, nel rispetto delle regole, provvederanno al posizionamento, nel rispetto del distanziamento sociale in vigore, all’assegnazione delle postazioni per partecipare alla manifestazione indetta. Si raccomandano le mascherine.

Ovviamente la responsabilità dei comportamenti individuali ricade sugli autori, NOI pensiamo all’organizzazione nel pieno rispetto delle regole, anche per togliere argomenti capziosi e tendenziosi che “politici” o commentatori vari potrebbero addurre per svilire il vero significato della manifestazione che si terrà in zona Santa Lucia/piazza del Plebiscito.

La manifestazione è regolarmente autorizzata e persegue lo scopo di evidenziare le carenze nella gestione Statale/regionale/provinciale(città metropolitana)/Comunali, dell’EMERGENZA pluridecennale ” Terra dei Fuohi”.

Basta chiacchiere, agiamo.

#STOPBIOCIDIO

Nessuna descrizione della foto disponibile.